ASD ARCIERI ARCO SPORT ROMA-12011
A TUTTI I SOCI
OGG:
Vigilanza notturna
A seguito dell’ennesimo furto, e agli atti di vandalismo perpetrati sul nostro campo, è stato istituito a partire dal 15 di aprile ,un servizio di guardiania notturna. Dalle ore 22 alle ore 6.
A seguito delle denunce esposte alle forze dell’ordine, nel caso di presenze sul campo dopo le ore 22 sino alle 6 , i vigilantes segnaleranno alle stesse forze dell’ordine, a me, ad a Massimo tale anomalia, con conseguente intervento delle forze dell’ordine , che se non motivato sarà probabilmente con addebito dei costi.
TUTTI COLORO CHE INTENDONO RESTARE AL CAMPO DALLE 22 ALLE 6 del mattino , sono pregati di darne preavviso ad uno di questi numeri, come nell’ordine riportato ( 065298422 centrale operativa a cui comunicare la presenza oltre le 22 e la durata anche approssimativa della presenza, in modo che possano avvertire la pattuglia.) (-3394169108-responsabile del servizio di vigilanza.) (3358488123-Massimo)( 3358414678-Sante).Questo per fare in modo che i vigilantes siano avvertiti e non chiamino le forze dell’ordine.
Spero che tutti siate consapevoli dell’importanza di questa necessità , che è onerosa in termini economici per la società , ed in termini di comportamento per tutti noi, mi rendo conto che il dover avvertire prima , modifica la bella illimitata libertà di frequenza del campo di cui abbiamo tutti goduto, ma purtroppo viviamo in un momento che è quello che è, spero soltanto che questa emergenza duri poco.
Colgo l’occasione per tornare amaramente sull’argomento “cancello aperto” , e vi invito a leggere la bella lettera che Andrea Toderi ha scritto a noi tutti.
Non mi dilungo oltre, faccio solo notare che se a casa di ognuno di noi , il padre la madre i figli o chiunque viva in quella casa entra o esce senza chiudere la porta , per pigrizia o perché ha trovato la porta aperta o perché poi dopo, comunque qualcun altro deve entrare o uscire , ci troveremmo di fronte ad un modo di comportarsi certamente da spiriti liberi, ma che non salvaguarda quella “CASA” da vandali, intrusi, ladri , estranei malintenzionati e quanto altro di peggio.
È evidente che nel caso di una casa, il PATER FAMILIAS, per salvaguardare tutti i componenti il nucleo famigliare , dovrà prendere dei provvedimenti nei confronti di chi mette in pericolo la CASA di tutti, Evitiamo di creare spiacevoli situazioni .
Vi voglio bene e sono certo della collaborazione di tutti.
Sante Spigarelli