1° MAGGIO AL CAMPO

1°  MAGGIO AL CAMPO

Prima GARA DEI DOLCI !!!!

VISTO  IL SUCCESSO qualitativo e quantitativo  DI PASQUETTA  ABBIAMO DECISO DI REPLICARE IN OCCASIONE DEL 1° MAGGIO .!!!!

Sarà disponibile  la griglia e   la cucina a gas,  per mangiare , bere e trascorrere la giornata insieme, sia con il bello che con il cattivo   tempo .!!!!

Il super chef  Gianluca Moio preparerà per tutti UN PIATTO DI PASTA , il cui condimento non sveliamo perché sarà una  piacevole   sorpresa.

Sarà disponibile, come da tradizione  fava fresca e pecorino !!!più bruschetta e caffè !!!!!

E’ prevista della musica dal vivo

Non saranno però  disponibili altre  cibarie ne bevande !!!!!

Quindi tutti i soci interessati a pranzare al campo sono pregati  di procurarsi  e portare quanto a loro (e loro parenti ed amici) necessario per secondo e contorno, frutta, dolce ecc.ecc. , sia cucinato, eventualmente da scaldare, che da cucinare o cuocere alla griglia .

Saranno disponibili per tutti solo : Sale, Olio, pepe, piatti , posate e bicchieri di plastica .

PortateVi tutto il resto per voi ed i vostri ospiti !!!! e se potete anche qualche cosa per gli arcieri scapoli incapaci di provvedere in proprio !!!

L’organizzazione a gruppi tra di voi può aiutare molto.

E’ molto utile, specie per le quantità della  ”pasta a sorpresa e della FAVA ”,  una segnalazione, con ogni mezzo disponibile,  della vostra presenza inderogabilmente entro  le ore 20 di sabato 27 APRILE   !!!!

Per far si che nessuno resti in piedi o senza  pasta , Segnate nome e cognome, e numero delle persone che verranno con voi , sulle locandine al campo e  al negozio, oppure inviate una email a spiga43@libero.it  oppure un messaggino al 3358414678

PER COPRIRE parzialmente le  SPESE ABBIAMO PREVISTO UN CONTRIBUTO DI 3 EURO A PARTECIPANTE , DA DEPOSITARE SPONTANEAMENTE IN UNA APPOSITA CASSETTINA POSTA SU UNO DEI TAVOLI.

Sebbene sia superfluo evidenziarlo , il contributo di 3 euro, non comporta un servizio da parte di nessuno , tutta l’organizzazione , dall’apparecchiatura allo smaltimento dei sacchi dei rifiuti , rimane come sempre a carico volontario e spontaneo di tutti i partecipanti.

L’appuntamento è al più tardi  per le ore 12,00 in modo che tutti possiamo dare una mano ad organizzare la tavolata , ed a fine festa rimettere tutto a posto.

GARA DEI DOLCI

Saranno premiati due dolci, il più bello ed il più buono  .

La giuria è insindacabile,  ed è  composta da Me, Gianluca ed Edoardo (attenti alle quantità!!! Perchè pare che questa volta Edoardo sia presente !!!! …….)

Ci vediamo il primo maggio al campo ..

ciao a tutti

Sante

Facebook Twitter Email