S2012002 Aprilia 12+12

Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 18/07/2020
All Day

Location
AGRITURISMO LA FATTORIA DI POLDO

Categories No Categories


La ASD ARCIERI POMEZIA in collaborazione con il COMITATO REGIONALE LAZIO E LA ASD ARCIERI LE RONDINI sono lieti invitare i vostri Atleti al primo H/F sperimentale LAZIO finalizzato a reprimere il contagio da COVID 19 le cui regole, cosi come approvato da FITARCO, sono reperibili anche al seguente link:
http://fitarco-italia.org/documenti/dettaglioNews.php?id=7385.

Il DIRETTIVO ASD ARCIERI POMEZIA ha, inoltre, approvato l’integrazione alle regole FITARCO con un proprio regolamento reperibile nella pagina chat di Whatsapp, alla quale è possibile accedere per prenderne visione al seguente link: https://chat.whatsapp.com/JoJwqKAqoyi4QRsxCwNtnQ;

UNITAMENTE al Protocollo gare sperimentali FITARCO, le norme dei regolamenti riportati sono TASSATIVE per la partecipazione. NEL PRENDERNE BUONA NOTA ricordo la necessità primaria di presentarsi in gara con i dispositivi di prevenzione (mascherine e gel personali) a proprio corredo.

NON SARÀ FATTO NESSUN ACCREDITAMENTO IN LOCO vedere normative federali e societarie organizzative
SVOLGIMENTO GARA:
PRESSO L’AGRITURISMO LA FATTORIA DI POLDO
http://lafattoriadipoldo.blogspot.it/
VIA APRILIANA, 78
04011 APRILIA
Coordinate: 41.621721, 12.601376

TURNI:
sabato 18 luglio 2020 Divisioni: Arco Nudo – Long Bow – CLASSI ALLIEVI E RAGAZZI DIVISIONI OL – CO;
domenica 19 luglio 2020 Divisioni: Olimpico; Compound solo classi Seniores e Juniores.
LA SOCIETÀ ORGANIZZATRICE SI RISERVA L’OPPORTUNITÀ DI ACCORPARE I TURNI GARA PER CARENZE DI PARTECIPAZIONE

Ore 8.45 controllo dispositivi Anti Covid dei partecipanti. (ORARIO TASSATIVO)
A SEGUIRE; CONTROLLO FORMAZIONE PATTUGLIE
A SEGUIRE: spostamento al Campo Gara e INIZIO GARA
A SEGUIRE; PREMIAZIONI IMMEDIATE PER COMPLETAMENTO GARA/DIVISIONE

QUOTE PARTECIPAZIONE: versamento TASSATIVO MEZZO BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT50T0306909606100000122738
Intestato: ASD ARCIERI POMEZIA
Quote: classi over € 20,00 – classi under € 10,00
Versamento quote e trasmissione copia bonifico: entro ore 24 del 07/07/2020 a mezzo chat sopra riportata
Autocertificazione: trasmissione a mezzo chat entro ore 24.00 del 16/07/2020
Sarà fornito un cestino gara alla partenza pattuglie.

Apertura iscrizioni; termini federali
Chiusura iscrizioni: 6 luglio 2020 ore 24,00

ILLUSTRAZIONE DEL NOSTRO REGOLAMENTO
Per quanto recepito nel ricordato PROTOCOLLO PER GARE SPERIMENTALI EMANATO DA FITARCO e alle note esplicative sopra riportare, la fase di accreditamento sarà solamente on line e sarà formata dalle seguenti fasi:
iscrizione: già collaudata dal sistema IANSEO,
versamento della quota di iscrizione A MEZZO BONIFICO e relativa comunicazione tramite l’invio della copia su chat nel giorno indicato in locandina gara (per la chat è comunicato nel programma gara il link di accesso rapido). In chat sarà possibile ricevere e dare info rapide oltre alla trasmissione di copie bonifico e autocertificazione.
Per il bonifico, la trasmissione della documentazione ecc. può essere fatta anche prima del giorno stabilito e, eventuali rinunce alla gara, fatte entro il termine fissato (per permettere eventuali iscrizioni di chi in lista d’attesa), CI OBBLIGHERÀ ad un pronto rimborso.
L’osservanza di queste semplici note ci permetterà di preparare e stampare le liste piazzole e gli score. Di ben suddividerli in buste dedicate PER piazzola senza interminabili e pericolose manipolazioni EVITANDO COSÌ LA FASE DI ACCREDITAMENTO IN LOCO ANDANDO DIRETTAMENTE ALLA FORMAZIONE PIAZZOLE.
Le buste gara, con cestino PRANZO personale (sopperendo così al diniego di disporre del classico rinfresco al termine) saranno messi a vostra disposizione, nella postazione a voi dedicata, dell’area formazione piazzole.
PER DISPOSIZIONE, NON SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE TIRI DI PROVA/RISCALDAMENTO.
La partenza delle pattuglie, tiri, registrazioni punti ecc. saranno eseguiti secondo le disposizioni FITARCO. PER EVENTUALI NECESSITÀ, dietro ogni supporto battifreccia, sarà disponibile un erogatore di soluzione alcoolica per disinfestazioni.
La consegna degli score, eseguita prontamente al rientro di fine gara sarà fatto dal capopattuglia nel punto designato con le modalità indicate.
Secondo le divisioni arrivate, a fine gara, si procederà alla premiazione immediata per quella divisione, evitando così la non formazione di assembramenti permettendovi di lasciare la gara senza attendere le altre divisioni, eventuali premiazioni di squadra, come da disposizione, farà fatta e ritirata da un solo componente al termine delle premiazioni l’ultimo giorno di gara.
Info: [email protected]
Per comunicazioni urgenti rivolgersi: Rossano Senesi tel 3356702330 Aldo Pozzati tel 3471034238

PROCEDURA IANSEO (chiusura iscrizioni 06 luglio 2020)

Bookings

Iscrizioni chiuse

Facebook Twitter Email